È arrivato il momento di dare inizio all’estate. Godersi il relax e la tranquillità della spiaggia, pronta finalmente con gli ombrelloni e i lettini.
I bambini si divertono tra castelli di sabbia e tuffi in acqua, mentre ti stendi a prendere il primo sole della stagione.
L’Hotel Parco è pronto ad accoglierti, tra semplicità ed eleganza, per una vacanza da ricordare. Da mattina a sera, ti coccoliamo con piatti genuini, tradizionali, impreziositi dal tocco innovativo del nostro chef.
La mattina gustati un buon cappuccino, accompagnato dalla nostra pasticceria, da torte fatte in casa, e molto altro. Il tutto da assaporare seduto all’aria aperta nel nostro giardino.
✓ pernottamento nella tipologia di camera di preferenza
✓ prima colazione gourmet in giardino con delizie dolci e salate
✓ pranzo e cena con gustoso menu a scelta presso il nostro ristorante “ParcoeCucina”, bevande escluse
✓ menu personalizzati per intolleranze o allergie alimentari, su richiesta
✓ 1 ombrellone e 2 lettini presso il nostro bagno convenzionato, a 150 m dall’Hotel
✓ wi-fi nelle zone comuni e nelle camere
✓ uso gratuito delle bici dell’Hotel, su richiesta, previa disponibilità
✓ pass parcheggio zona verde a tariffa agevolata
Soggiorna a giugno
pacchetto pensione completa spiaggia inclusa
a partire da 84, 00 euro a persona, al giorno in camera doppia
L’offerta è valida per un minimo di 3 notti dal 1 al 13/06/2025.
Prenota ora la tua vacanza tra mare e pineta, qui a Milano Marittima.
Spensieratezza è la parola della tua vacanza.
Prenota il tuo soggiorno a cuore leggero con Booking Protection di Allianz Global Assistance>
