Vacanze alle terme di Cervia

Settembre è la stagione del risveglio, ritrova il perfetto equilibrio tra salute e relax alle Terme di Cervia.
Fino al 23 settembre prenota almeno 2 notti all’Hotel Parco di Milano Marittima, soggiorni a partire da 105 euro a persona e ti riservi:
– un accesso alle Terme di Cervia (dal lunedì al sabato)

ESTATE 2024

È arrivato il momento di pensare all’estate! Anche tu non vedi l’ora di goderti il relax e la tranquillità della spiaggia?
Milano Marittima si sta preparando ad accogliere la stagione del sole e delle vacanze sulla spiaggia
e anche noi all’Hotel Parco siamo impazienti di rivivere una marea di emozioni.

Giugno al mare

È arrivato il momento di dare inizio all’estate. Godersi il relax e la tranquillità della spiaggia, pronta finalmente con gli ombrelloni e i lettini.

I bambini si divertono tra castelli di sabbia e tuffi in acqua, mentre ti stendi a prendere il primo sole della stagione.

Le tue vacanze di luglio

Giornate intere da trascorrere con amici, famiglia e a chi vuoi bene. La sabbia calda sotto i piedi, il dolce suono delle onde in sottofondo e i mille colori di un tramonto visto dal mare. Che meraviglia l’estate a Milano Marittima!

Le vacanze sono ancora più speciali insieme all’Hotel Parco. Appena arrivato vieni accolto da un’atmosfera unica, semplice ed elegante. Sentiti bene, respira questa dolce sensazione di benessere.

Agosto: tempo di vacanza

Cosa c’è di più bello di una vacanza al mare insieme a tutta la famiglia? Agosto è il mese perfetto per godersi un soggiorno qui a Milano Marittima.

La spiaggia si riempie di tanta allegria: i bambini giocano insieme, ti rilassi sotto l’ombrellone, tra la tintarella e un buon libro da leggere. E per rinfrescarti, tuffati tra le onde del mare. Goditi la tua vacanza tra mille divertimenti e tanto riposo.

Ancora estate a settembre

Settembre è il mese perfetto per vivere una vacanza in completo relax. La spiaggia è tranquilla, ottima per stendersi sul lettino ed essere avvolto dal tepore del sole. Il mare fresco e calmo, ti fa venire voglia di tuffarti ancora e ancora. Cosa c’è di più bello di intere giornate passate così?

Vacanze in famiglia

D’estate è bello prendersela con calma, trascorrere lunghe giornate in spiaggia, lasciarsi cullare dal rumore del mare e sentire la sabbia che scivola sotto i piedi.

È anche un momento unico da passare insieme alle persone che più hai a cuore, magari fare qualche tuffo a bomba tra le onde, fare castelli di sabbia con i tuoi bambini, oppure godersi in tranquillità la brezza sul lettino.

Per te e il tuo bambino

L’estate è ormai iniziata e qui sulle spiagge di Milano Marittima il ritmo scorre lento e rilassato tra una tintarella e un bagno rinfrescante.

All’Hotel Parco vogliamo rendere ogni tuo momento trascorso qui con noi il più spensierato possibile così che tu possa solo occuparti del tuo relax e di chi ami.